CULTURA & SPETTACOLO
Nunzio Schena: in scena un secolo d'amore per i libri
Al Teatro Kennedy di Fasano, sul palco lo spettacolo teatrale che celebra il centenario dell'editore fasanese

Fasano - Il 31 maggio 2025, il Teatro Kennedy di Fasano sarà il palcoscenico di un evento speciale dedicato a celebrare il centenario dalla nascita di Nunzio Schena, figura eminente nel panorama editoriale. Lo spettacolo teatrale "NUNZIO SCHENA. IL RAGAZZO CHE AMAVA I LIBRI" ripercorrerà la vita e la passione per i libri dell'editore fasanese.
L'iniziativa, patrocinata dalla Città di Fasano e dalla Regione Puglia, promette un viaggio emozionante attraverso la storia di Schena. La narrazione è stata affidata alla penna di Onofrio Pagone, mentre la regia e l'adattamento teatrale sono curati da Christian Di Domenico, garanzia di uno spettacolo avvincente e di qualità.
Le porte del Teatro Kennedy si apriranno alle ore 20:00, con il sipario che si alzerà alle ore 20:30. L'ingresso è gratuito, un'occasione imperdibile per la comunità di rendere omaggio a uno dei suoi più illustri concittadini e per scoprire o riscoprire il profondo legame di Nunzio Schena con il mondo dei libri e della cultura.
di Redazione
28/05/2025 alle 14:36:02
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela